GOSSIP
Mercedesz Henger Sarà Mamma: L’Annuncio a Verissimo

L’influencer e il compagno Alessio hanno svelato a Silvia Toffanin il sesso e il nome del loro primo figlio, oltre al desiderio di sposarsi presto.
Indice dei contenuti
Un Momento Magico Nonostante le Difficoltà
Mercedesz Henger è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del periodo speciale che sta vivendo al fianco del compagno Alessio: la coppia è in attesa del loro primo figlio. Sebbene l’influencer abbia definito il momento “magico,” ha ammesso con onestà che “non è vero che è tutto rosa e fiori.” La gravidanza, che procede bene ed è entrata nel quinto mese, con nascita prevista a febbraio, è stata inizialmente segnata da intense difficoltà.

L’Incubo delle Nausee e il Supporto delle Famiglie
Mercedesz Henger ha raccontato di aver vissuto un periodo di grande tensione tra la settima e la tredicesima settimana. “È stato un incubo. Ho avuto la nausea tutti i giorni, mi addormentavo ovunque,” ha raccontato ironicamente. In questo periodo difficile, la modella ha potuto contare sull’aiuto costante delle figure femminili più importanti: “La mamma è contentissima di diventare nonna, non vedeva l’ora. Mi dà tantissimi consigli,” ha rivelato, sottolineando l’aiuto fondamentale ricevuto anche dalla madre di Alessio.
Svelato il Sesso del Bambino: Arriva Aurora

L’intervista ha avuto un momento emozionante con l’arrivo a sorpresa in studio del fidanzato Alessio. La coppia ha approfittato del salotto di Verissimo per svelare pubblicamente il sesso del nascituro: Mercedesz e Alessio diventeranno genitori di una bambina. I due hanno anche svelato il nome che hanno scelto per la loro primogenita: si chiamerà Aurora.
I Progetti Futuri: Un Matrimonio in Vista

Oltre alla gioia per l’imminente arrivo della bambina, la coppia ha espresso il desiderio di coronare il loro amore con il matrimonio. Alessio, emozionatissimo, ha promesso che la proposta non tarderà ad arrivare: “Dopo la nascita di nostra figlia la proposta arriverà.” La coppia è quindi pronta a vivere un futuro fatto di paternità e, probabilmente, anche di fiori d’arancio.
