Connettiti con noi

GOSSIP

Mercedesz Henger zittisce l’ex Lucas Peracchi: le parole sul fisico

Mercedesz prende la parola

Pubblicato

su

mercedesz

Mercedesz Henger: le parole di Peracchi

Mercedesz nelle ultime ore ha risposto ai precedenti commenti dell’ex Lucas Peracchi su di lei. E più nello specifico sul suo fisico.

Mercedesz: “Non è carino commentare il fisico di una ragazza”

I vecchi commenti di Peracchi, sul fisico di Mercedesz, così recitavano: “In questo scatto era quando si allenava con me ed è un dato di fatto. Adesso potete vederla a L’Isola dei Famosi e datevi da soli delle risposte. Non mi alleno con lei da un anno e mezzo. Potrei esprimermi, ma non lo faccio, anche se è il mio lavoro. Non vorrei anche essere accusato di parerismo“. Insomma, un commento sicuramente non troppo felice.

Ma Mercedesz non è rimasta in silenzio e recentemente, per Nuovo, ha espresso tutta la sua perplessità circa tali commenti. “Quella è una sua opinione. Non è carino commentare il fisico di una ragazza. Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia“. Per l’appunto, non si tratta tanto del commento, quanto dell’inspiegabile necessità di – tra tutto – soffermarsi necessariamente sul fisico.

Mercedesz: cosa (non) c’entra Lucas nei rapporti con la mamma

Mercedesz ha voluto però chiarire che il suo ex Lucas non c’entri effettivamente nulla con i problemi nel rapporto con mamma Eva (come si era invece vociferato). “Se lui è stato la causa dell’allontanamento con mia madre Eva? Non sono d’accordo. Ora avremo occasione di parlare e chiarire in privato. Lasciamo da parte le persone che si intromettono nel rapporto madre-figlia. L’importante è quello che ci eravamo dette noi e le cose che ci avevano ferito reciprocamente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014