Connettiti con noi

SERIE TV

Meryl Streep entra nel cast di un’acclamata serie tv: ecco quale

Ad un cast già stellare si è aggiunta anche la Regina del grande schermo

Pubblicato

su

meryl streep

Only Murders in The Building: al cast stellare si aggiunge un grande nome

Only Murders in The Building è una serie tv crime che vanta, oltre ad ottimi successi di pubblico e di critica, anche un cast di grande fama. Giusto per fare alcuni nomi degli attori che già fanno parte della serie tv su Disney+: Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Cara Delevigne, Paul Rudd. Ma non è tutto: è stato annunciato un nome a dir poco stellare che entrerà a far parte del cast, arricchendolo ulteriormente.

Meryl Streep entra a far parte del cast della serie tv crime

Ad entrare nel cast della serie tv crime Only Murders in The Building è uno dei nomi più apprezzati della cinematografia mondiale: niente di meno che Meryl Streep. La pluripremiata attrice americana prenderà parte al gruppo di investigatori chiamati a scoprire i misteri che aleggiano nell’immaginario palazzo in cui abitano, l’Arconia Building di New York.

Il cast della terza stagione di Only Murders in The Building meryl streep
Il cast della terza stagione di Only Murders in The Building.

La bella notizia comunicata attraverso i social: ecco il video dell’annuncio

L’annuncio della bella novella arriva attraverso i canali social ufficiali della serie tv. In un reel pubblicato su TikTok si vedono gli attori Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Paul Rudd seduti su un divano durante le riprese della terza stagione di Only Murders in The Building. Niente di insolito, fino a quando Paul Rudd non si chiede retoricamente: “Come potrebbe andare meglio?“. La risposta arriva non appena spunta Meryl Streep da dietro al divano. È quindi ufficiale!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.