Connettiti con noi

Programmi

Micaela Ramazzotti ospite a Verissimo: “Sono felice in questo momento”

Come procede la vita privata dell’attrice, ed anche quella lavorativa

Pubblicato

su

micaela ramazzotti verissimo

Micaela Ramazzotti ospite a Verissimo di Silvia Toffanin delle ultime ore

Micaela Ramazzotti, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin di sabato 16 settembre, ha parlato della sua vita privata ma anche di quella lavorativa. L’attrice ha da poco preso parte alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha riscosso parecchio successo.

Qui infatti la Ramazzotti ha ricevuto il Premio degli spettatori per il film Felicità, nonché primo film che vede Micaela in qualità di attrice ed anche regista. Un vero e proprio successo e momento importante della sua carriera.

“Non è stata dura arrivarci”: la confessione sulla vita privata

Micaela Ramazzotti a Verissimo su Canale 5 ha parlato proprio del premio ricevuto alla Mostra del Cinema di Venezia. Queste le parole dell’attrice: “Sono molto orgogliosa di questo premio, è una grande soddisfazione. Quando sono salita sul palco, non mi sembrava vero“. A questo punto Silvia Toffanin è voluta passare a note più gossippare, indagando la vita privata della sua ospite.

Ed il riferimento non poteva che essere alla presunta crisi sentimentale con il marito (dal 2009) Paolo Virzì. Quel che è certo è che l’attrice e regista non si è affatto sbilanciata sul tema, e non ha fatto né nomi né riferimenti a specifiche situazioni. “Sono felice in questo momento. Non è stata dura arrivarci, più facile del previsto”, ha concluso Micaela Ramazzotti, con un sorriso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014