Connect with us

GOSSIP

Michela Murgia ha sposato Lorenzo Terenzi: “Lo abbiamo fatto controvoglia”

A diffondere la notizia è stata la stessa scrittrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

michela murgia lorenzo terenzi

Michela Murgia e Lorenzo Terenzi si sono sposati

Michela Murgia e Lorenzo Terenzi si sono sposati negli ultimi giorni, con rito civile (qui i recenti preparativi). A rendere nota la notizia è stata la stessa scrittrice, con un video postato su Instagram. Il grande giorno di Michela e Lorenzo è dunque arrivato, eppure – forse – non è stato un così felice momento.

Non di certo per l’affetto e l’amore che Michela e Lorenzo sicuramente provano reciprocamente, quanto più per le circostanze di questa unione. “Lo abbiamo fatto controvoglia: se avessimo avuto un altro modo per garantirci i diritti a vicenda, non saremmo mai ricorsi ad uno strumento così patriarcale e limitato”, ha specificato Murgia.

“Niente auguri perché il rito che avremmo voluto ancora non esiste”

Michela Murgia e Lorenzo Terenzi si sono sposati: a prendere la parola in merito è stata la stessa scrittrice su Instagram. Sul social Murgia ha postato un video del momento aggiungendo una significativa descrizione: “Qualche giorno fa io e Lorenzo ci siamo sposati civilmente. Lo abbiamo fatto ‘in articulo mortis’, perché ogni giorno c’è una complicazione fisica diversa, entro ed esco dall’ospedale e ormai non diamo più niente per scontato“.

Ancora: “Lo abbiamo fatto controvoglia (…) Niente auguri, perché il rito che avremmo voluto ancora non esiste. Ma esisterà e vogliamo contribuire a farlo nascere. Tra qualche giorno nel giardino della casa ancora in trasloco daremo vita alla nostra idea di celebrazione della famiglia queer. Le nostre promesse non saranno quelle che siamo stati costretti a fare l’altro giorno. Vogliamo condividerlo a modo nostro e lo faremo da questo profilo, senza giornalisti o media vari (…)”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014