Connettiti con noi

Programmi

Michele Bravi confessa: “Tornerei assolutamente ad Amici”

Che cosa ha rivelato il cantante sulla questione

Pubblicato

su

michele bravi amici

Michele Bravi torna a parlare del suo posto ad Amici

Michele Bravi potrebbe tornare in qualità di giurato ad Amici di Maria De Filippi: almeno, questo è ciò che il cantante si augurerebbe. Non ha esitato ad ammettere tale volontà l’artista, intervistato per TAG24.

Bravi è stato un giurato particolarmente apprezzato dal pubblico del talent show capitanato da Maria De Filippi su Canale 5. L’artista è sempre stato in grado di esprimere il proprio giudizio con correttezza e garbo.

Le parole dell’artista sulla questione

Michele Bravi ha preso personalmente parola sulla questione del suo possibile ritorno ad Amici. Questo il punto di vista del cantante, intervistato in quel di Venezia: “È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione“.

Insomma, pare proprio che il cantante non abbia dubbi: sarebbe pronto a tornare al talent show di Canale 5. A questo punto manca solo la conferma da parte della produzione del programma. Da ultimo, Bravi ha parlato anche di Angelina Mango, cantante rivelazione dell’ultima edizione di Amici: “Sono contento del successo di Angelina che ha una voce e una penna incredibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014