Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Michele Cucuzza pronto a rientrare al GF Vip: “Lo rifarei”

Michele Cucuzza ripercorre momenti di passato e presente del Grande Fratello Vip e si propone in caso di una nuova chiamata di Signorini

Pubblicato

su

francesco fredella michele cucuzza

Ospite quest’oggi a Trends & Celebrities, programma radiofonico condotto su RTL 102.5 da Francesco Fredella e Simone Palmieri è stato Michele Cucuzza, giornalista dall’esperienza trentennale. Per 10 anni conduttore del Tg2, personaggio televisivo, conduttore e voce della radio amatissimo dal pubblico, Cucuzza vanta anche l’appellativo di ex concorrente del Grande Fratello Vip 20 e proprio di reality si è parlato.

Michele Cucuzza, nostalgia di Grande Fratello Vip?

Così Cucuzza ripercorre alcuni momenti del passato trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 20, esperienza che il giornalista ha voluto provare lanciandosi in una vera e propria esperienza “pazza” da inserire nel suo curriculum. Concorrente del Grande Fratello Vip 20 per 34 giorni, al suo fianco nella Casa ha avuto Adriana Volpe, nientemeno che l’attuale opinionista della corrente edizione del reality di Canale 5, partito lunedì sera con ottimi dati d’ascolto. Ora Cucuzza commenta dall’esterno le dinamiche del GF e oltre ad esprimere molta simpatia nei confronti delle 3 principesse confessa in diretta che sarebbe ben lieto di prendervi parte anche una seconda volta: “Se mi richiamassero lo rifarei, certamente“, confessa il giornalista che oltretutto non si negherebbe nemmeno in qualità di opinionista.

Cucuzza e il rapporto con Amedeo Goria: “Mi fa morire

francesco fredella michele cucuzza
Francesco Fredella e Michele Cucuzza a RTL 102.5

Tante le personalità all’interno del reality, volti noti molti dei quali hanno percorso un pezzetto di vita al fianco del giornalista come Katia Ricciarelli, con la quale nel ’99 condusse Segreti e Bugie, programma ideato da Raffaella Carrà, ma anche il giornalista sportivo Amedeo Goria, in queste ore fortemente criticato dal pubblico a casa. “A me fa morire Amedeo che è un mio grande amico, un giornalista e un collega della mia generazione – ride e dichiara Cucuzza che successivamente aggiunge – Secondo me farà una lunga strada“. Diversa invece l’opinione su Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore già bacchettato in puntata da Adriana Volpe per la aver dato ai 4 venti la lista delle donne del suo passato: su di lui Cucuzza concorda, dispiacendosi per quella carta d’identità sentimentale quanto mediatica.