Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Michelle Hunziker a LOL: “Non vi posso dire nulla…”

“Alla fine mi sono messa a piangere”

Pubblicato

su

Michelle Hunziker Lol

Anche la conduttrice svizzera si è messa alla prova con il programma che premia chi riesce a non ridere

Michelle Hunziker a LOL, arriva la conferma della conduttrice svizzera! Continua ad essere fitta di impegni televisivi l’agenda della showgirl, che dopo Michelle Impossible, sarà protagonista anche di LOL. Non si tratta dell’edizione italiana, che andrà in onda il 24 febbraio su Amazon Prime Video, ma di quella tedesca.

La conferma è arrivata dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, al quale Michelle ha rilasciato una lunga intervista. “Andrà in onda ad aprile – ha spiegato la Hunziker – e quindi ora non vi posso dire nulla. Se non che ho riso moltissimo quando mi hanno chiamata, perché ho detto ‘Voi siete degli autolesionisti! Mi pagate per farmi uscire dopo un minuto?'”.

Su che tipo di esperienza è stata per lei partecipare al gioco che punisce la risata, ha detto: “Ho vissuto il non poter ridere come un dolore fisico. Le giuro che, alla fine della registrazione, quando finalmente sono andata a cena con Laura Barenghi, la mia storica truccatrice, mi sono ritrovata in un tale momento di depressione per aver represso così tanto il riso che mi sono messa a piangere”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.