Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker e Angiolini in vacanza: “Focose acrobazie”

Nella cornice della bellissima Sardegna

Pubblicato

su

michelle hunziker angiolini

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in Sardegna

Michelle Hunziker nelle ultime ore si trova in Sardegna con la nuova fiamma Giovanni Angiolini. Giorni di sole, relax e divertimento per la conduttrice che infatti non si starebbe affatto annoiando. Anzi.

“Una esuberante Michelle”

Il gossip si sa non va mai in vacanza: in questa calda estate a parlare di Michelle ci ha pensato Dagospia. Che così ha rivelato, riportando il gossip di una collega della conduttrice svizzera: “La conduttrice è da sempre di larghe vedute detestando i facili moralismi. Il volto noto è però rimasta sconvolta (seppur piacevolmente) dalle focose acrobazie ed effusioni “affettive” che una esuberante Michelle Hunziker qualche giorno fa rivolgeva al suo neo fidanzato bonazzo sardo“.

Nel frattempo corre veloce l’indiscrezione che Michelle Hunziker sia incinta, visto che pare sia stata vista comprare un test di gravidanza in farmacia, in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti. Ed è scattato subito il giallo: lo ha comprato per lei o per la figlia? Insomma, nulla è ancora certo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.