Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: l’annuncio della separazione

È finita ufficialmente la relazione tra Michelle e Tomaso

Pubblicato

su

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati

L’annuncio della rottura è stato affidato ad Ansa: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. La coppia, dopo le voci di crisi e presunti tradimenti, ha deciso per la separazione. La conduttrice e l’imprenditore hanno affidato ad Ansa un comunicato per spiegare come cambia la loro relazione.

Le parole della coppia sulla fine del matrimonio durato 7 anni

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Questo il testo del messaggio affidato all’agenzia Ansa. Le figlie Sole e Celeste sono ovviamente al centro degli interesse dei genitori, che faranno di tutto per tutelarle. Le piccole, di 9 e 7 anni continueranno a vivere con Michelle Hunziker, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo un matrimonio durato poco più di 7 anni e una relazione decennale. Da tempo si vociferava di una crisi tra loro, con i follower preoccupati per alcuni indizi circa un momento non proprio sereno di relazione.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT