Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker e Trussardi, un nuovo “primo appuntamento”: la foto

Non è un ritorno di fiamma ma un vero e proprio inizio quello di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Pubblicato

su

hunziker trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo felici insieme

Non solo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno sul serio, ma sembrano aver deciso del tutto di ricominciare proprio da capo e una foto lo testimonia. La coppia non solo torna insieme ma decide di ripercorrere i momenti più belli, rivivendo di fatto un nuovo “primo appuntamento”.

Hunziker e Trussardi innamorati come prima: il gossip esplode a Milano

Che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia tornato il sereno non è più gossip di fresca fattura. Anzi, già da settimane si sapeva che i due si erano sentimentalmente ritrovati. Un ritrovarsi dopo aver provato l’amarezza di perdersi: l’annuncio della fine della loro storia d’amore era arrivato come un fulmine a ciel sereno nel febbraio scorso. Da quel momento un’infinità di cronaca rosa: presunti tradimenti di lui, una nuova relazione per lei e anche una nuova rottura. Parliamo di quella da Giovanni Angiolini. Tanti erano stati poi sui social gli indizi che facevano immaginare una Hunziker volenterosa di ricostruire un rapporto con Tomaso Trussardi, padre della sue figlie. E dopo tanti indizi, arrivano ora le foto che raccontano non un ritorno bensì un nuovo inizio.

Tomaso e Michelle, un nuovo “primo appuntamento”: la foto

hunziker trussardi
La fotografia di Chi

Sarebbe limitativo dire che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono semplicemente “tornati insieme” guardando le foto pubblicate in esclusiva da Chi. Quello di Michelle e Tomaso è un nuovo inizio, proprio come scrive Signorini. La coppia è stata fotografata nel cuore di Milano tra sguardi innamorati e ammiccamenti, come due giovani in preda ad un flirt. “Che sia il primo appuntamento romantico di un nuovo inizio?”, si legge sul settimanale. E a giudicare dagli sguardi sì, è da dire.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.