Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme? L’indiscrezione sulla coppia

Nemmeno il tempo di annunciare la rottura con Tomaso, che già si rincorrono le voci su un nuovo amore

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti

Eros e Michelle tornano alle origini? L’indiscrezione sulla coppia dopo la rottura tra la Hunziker e Tomaso Trussardi

E se Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornassero insieme? Dopo la rottura tra la conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi, le indiscrezioni corrono e c’è chi pensa che possa sbocciare nuovamente l’amore tra i due ex. A rilanciare la notizia è stato il sempre ben informato Dagospia, che sul futuro amoroso di Michelle punta forte sul cavallo di ritorno Eros.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: l’amore può colpire ancora?

“Gira voce di un revival d’amore tra Michelle e il suo ex marito Eros” dichiara il sito di Roberto D’Agostino. Quanta verità ci sia dietro l’indiscrezione è presto per stabilirlo, certo è che le dinamiche più segrete del gossip raramente sfuggono alla fonte. Nemmeno il tempo di considerare bene l’ipotesi che tra i fan è scoppiato l’entusiasmo. Uniti in matrimonio dal 1998 al 2009, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono rimasti in buoni rapporti (tra qualche alto e basso fisiologico) e chissà che il legame tra loro non possa stringersi in qualcosa di più che un’amicizia.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.