Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker, l’incontro segreto con Angiolini: la notte in hotel

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: cosa sta succedendo tra i due

Pubblicato

su

michelle hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: stesso hotel

Michelle Hunziker, dopo il divorzio ‘in silenzio’ da Tomaso Trussardi ha scelto di non rinunciare all’amore. I primi gossip l’hanno vista – ovvero paparazzata – insieme ad un volto non esattamente sconosciuto della televisione. E cioè il medico Giovanni Angiolini, che di mestiere è per l’appunto un chirurgo. Ma non solo: ha anche partecipato alle 14esima edizione del Grande Fratello. Scatti rubati, prevalentemente da Chi di Alfonso Signorini: vediamo le ultime succose novità.

YouTube Invito LaWebstar

Michelle Hunziker: l’incontro furtivo con Angiolini

Che cosa è successo, dunque, nelle ultime ore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ecco svelato, tentando di dare ordine agli avvenimenti: dopo la conduzione di Striscia la Notizia, Michelle – con la sua inconfondibile Porsche rosa – si è recata a casa sua, dove si è cambiata velocemente. In seguito, si è recata al lussuoso Excelsior Hotel Gallia, nonché luogo di ritrovo preferito dai vip, a due passi dalla stazione di Milano. Qui, stando al gossip e agli scatti di Chi, avrebbe passato la notte con il medico più sexy d’Italia.

Sì, stiamo parlando proprio di Giovanni Angiolini. I due infatti sono usciti – a orari diversi – proprio dal Gallia. In direzioni diverse: facile se non scontato intuire che di certo si sono visti. Che cosa ci facevano, infatti, entrambi nello stesso luogo? E con un tempismo degno di un orologio svizzero, tra l’altro. Il gossip è chiaro: tra i due la relazione prosegue ed è forse intenzione di Michelle e di Giovanni tenere questa relazione – almeno nei suoi primi momenti – lontano dalla luce dei riflettori. Ma il loro tentativo di depistare i paparazzi è stato vano.

michelle hunziker