Connettiti con noi

Programmi

Michelle Hunziker ospite a Felicissima sera: scoppia il caso Eros Ramazzotti

Alcune risposte della showgirl a riguardo hanno decisamente spiazzato

Pubblicato

su

michelle hunziker felicissima sera

Michelle Hunziker ospite a Felicissima sera di Pio e Amedeo

Michelle Hunziker è stata ospite di Felicissima sera di Pio e Amedeo, su Canale 5, nelle ultime ore. L’intervista della showgirl svizzera ha fatto immediatamente il giro del web, e non si parla di altro. Il motivo? Le diverse, ed inaspettate, rivelazioni fatte sul rapporto con uno suo ex storico: Eros Ramazzotti. I due, cantante e conduttrice, stanno ora per diventare nonni per la prima volta, visto che la loro unica figlia, Aurora Ramazzotti, è incinta di un maschietto.

“Nei momenti di ‘singletudine’, un richiamino non lo avete mai fatto?”

Michelle Hunziker, ospite a Felicissima sera, è stata un fiume di risate e battute, quasi battendo i conduttori, Pio e Amedeo. Tralasciando le modalità di conduzione del duo comico, le loro modalità di porre le domande, e soprattutto la tipologia di domande, non solo la Hunziker ne è uscita illesa. La conduttrice si è dimostrata più divertita che mai, ed ha reso veramente interessante la sua intervista (“Che intervista che fa”, parodia di “Che Tempo Che Fa”).

Pio e Amedeo sono andati subito dritti al punto: il rapporto di Michelle con Eros Ramazzotti. “Tu ed Eros, nei momenti di ‘singletudine’, un richiamino non lo avete mai fatto?, ha chiesto il duo comico. Immediata la risposta della Hunziker, secca: “Ogni tanto sì, per educazione“. Una risposta completamente inaspettata, tanto che il pubblico si è fatto subito sentire. Tra le risate, quindi, Michelle si è corretta: “Non è vero, dai. Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014