Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker sul possibile riavvicinamento a Trussardi: “No news”

Le parole della showgirl sulla dibattuta questione

Pubblicato

su

michelle hunziker trussardi

Michelle Hunziker commenta il gossip su Trussardi: la sua replica

Negli ultimi giorni il gossip ha ipotizzato un riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (sebbene ad alcune condizioni). Nelle ultime ore quindi la showgirl e conduttrice svizzera ha deciso di commentare in prima persona questi rumors. Direttamente con un post su Instagram.

“Io che leggo i giornali in questi giorni…”

Michelle ha infatti rotto il silenzio sulla questione “riavvicinamento a Tomaso Trussardi”, sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha postato una serie di selfie con la sua faccia sorridente, un altro con una faccia allibita, un altro ancora pensierosa. Quasi a esprimere sicuramente dissenso, ma più di tutto sconcerto.

A queste foto la Hunziker ha aggiunto una breve didascalia, che spiega molto bene come non c’è proprio nessun gossip di cui parlare. “Io che leggo i giornali in questi giorni.
GOOD NEWS: NO NEWS !!! Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo
c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah…“. Insomma, sembra che un riavvicinamento tra la Hunziker e Trussardi non sia all’orizzonte.

Michelle Hunziker: la felicità per la gravidanza di Aurora

Gossip a parte e Tomaso Trussardi a parte, Michelle sta vivendo un periodo molto felice ultimamente, grazie soprattutto alla notizia della gravidanza della sua Aurora. Anche il sesso, e cioè un maschio, è stato svelato negli ultimissimi giorni, e la Hunziker si è detta/mostrata fin da subito estremamente felice per la notizia. Aurora ha anche confessato sui social che la prima a sapere della sua gravidanza è stata proprio la madre, visto che era con lei quando ha fatto il test.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.