Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Michelle Hunziker va via dall’Italia: “Provo disagio”

La conduttrice va in vacanza, ma non come si sarebbe aspettata

Pubblicato

su

Michelle Hunziker Verissimo

Michelle Hunziker si lascia andare a una sentita riflessione sulla guerra

Michelle Hunziker, dopo la recente conduzione del suo one woman show Michelle Impossibile ma anche la rottura con Tomaso Trussardi, ha deciso di comunicare ai fan la sua scelta di allontanarsi dall’Italia, spiegando il perché della sua decisione su Instagram.

Michelle Hunziker: “Trovate un accordo per far finire questa guerra”

Michelle Hunziker Instagram
La storia apparsa sull’account di Michelle Hunziker. Fonte: Instagram

Michelle Hunziker ha annunciato tramite i propri canali social la volontà di allontanarsi dallo stress degli impegni televisivi quanto di quelli sentimentali, optando per una bella vacanza nelle Maldive. Una vacanza che, però, tarda a decollare, anche in forza dei recenti avvenimenti tra Russia e Ucraina, che hanno portato la conduttrice svizzera a un’amara riflessione: “Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto diversi punti di vista. […] Mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, donne e uomini, provo disagio ad essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.