Dopo le polemiche sul mancato vaccino, la cantante ha spiegato perché non lo aveva fatto. Le parole di Mietta.
Mietta, dopo la bufera che l’ha coinvolta a seguito della fatidica domanda di Selvaggia Lucarelli circa il suo stato vaccinale, è tornata sulla questione, mettendola a tacere definitivamente e rivelando come mai non abbia risposto in quel preciso istante.
Mietta parla del suo status vaccinale: “Non ho un buon rapporto coi farmaci“
Come riporta oggi FqMagazine, proprio la cantante ha deciso di tornare sulla questione: “Non sono stata attaccata da Selvaggia – che ha fatto la sua domanda legittima – ma dai leoni da tastiera e non solo. […] Ho mostrato solo un eccesso di riservatezza davanti ad una richiesta specifica. La stessa riservatezza che io ho nella mia vita privata“. E circa la vaccinazione contro il Covid ha ammesso: “Non ho mai avuto un buon rapporto coi farmaci. […] Quando ho pensato di fare il vaccino mi sono ritrovata in una marea di informazioni che mi arrivavano ogni giorno. Per me che soffro di attacchi di panico è stato qualcosa che mi ha turbato parecchio“.
L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, comunque, ha infine rasserenato tutti: “Ho solo voluto aspettare il mio tempo perché dovevo affrontare i miei accertamenti per stare serena e procedere al vaccino“.