Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mietta rivela il motivo per cui non si è vaccinata prima di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Mietta Ballando con le stelle

Dopo le polemiche sul mancato vaccino, la cantante ha spiegato perché non lo aveva fatto. Le parole di Mietta.

Mietta, dopo la bufera che l’ha coinvolta a seguito della fatidica domanda di Selvaggia Lucarelli circa il suo stato vaccinale, è tornata sulla questione, mettendola a tacere definitivamente e rivelando come mai non abbia risposto in quel preciso istante.

Mietta parla del suo status vaccinale: “Non ho un buon rapporto coi farmaci

Come riporta oggi FqMagazine, proprio la cantante ha deciso di tornare sulla questione: “Non sono stata attaccata da Selvaggia – che ha fatto la sua domanda legittima – ma dai leoni da tastiera e non solo. […] Ho mostrato solo un eccesso di riservatezza davanti ad una richiesta specifica. La stessa riservatezza che io ho nella mia vita privata“. E circa la vaccinazione contro il Covid ha ammesso: “Non ho mai avuto un buon rapporto coi farmaci. […] Quando ho pensato di fare il vaccino mi sono ritrovata in una marea di informazioni che mi arrivavano ogni giorno. Per me che soffro di attacchi di panico è stato qualcosa che mi ha turbato parecchio“.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, comunque, ha infine rasserenato tutti: “Ho solo voluto aspettare il mio tempo perché dovevo affrontare i miei accertamenti per stare serena e procedere al vaccino“.

Mietta Ballando con le stelle

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.