Connettiti con noi

SERIE TV

Miguel Bosé, la sua vita diventa una serie tv: gli attori che interpreteranno l’artista nel biopic

La serie narrerà gli eventi più dolorosi vissuti da Bosé nella sua vita

Pubblicato

su

miguel bosè serie tv

Miguel Bosé: dopo il libro, arriva la serie tv sulla sua vita

Miguel Bosé: dopo il libro ora anche una serie tv che racconterà la vita del poliedrico artista che negli anni ha intrattenuto e incantato il suo pubblico con la voce, con la danza e con le sue non sorvolabili doti attoriali. Un arista a tutto tondo che ora è pronto a mettersi a nudo e a far entrare nella sua vita e nel suo passato la telecamera che darà vita una mera narrazione cinematografica sulla sua carriera. Un biopic di prossima uscita che verrà diffuso da Paramount+.

Serie tv sulla vita di Bosé: Sanchez e Pastor, i due attori che saranno Bosé nel biopic

Miguel Bosé serie tv

Proprio negli ultimi mesi aveva fatto a lungo parlare di sé Miguel Bosé per quelle 500 pagine, il suo libro El hijo del Capitan Trueno, diffuso il 10 novembre scorso. 500 pagine di carriera, vita e forti rivelazioni che hanno portato Bosé al centro dell’interesse pubblico specie per il suo difficile rapporto con il padre, il noto torero Luis Miguel Dominguin. All’inchiostro si aggiungerà ora una macchina da presa che renderà un film la vita di Bosé, tramutandolo di fatto in una serie televisiva suddivisa in 6 episodi girati già nei primi mesi del 2022 in Spagna. Che ruolo avrà Bosé in tutto questo? Al momento sembra l’artista sarà presente sul set ma solamente come “consulente” perché ad interpretare Miguel Bosé nella serie tv sarà un attore terzo. Notizia di queste ultime ore è infatti l’annuncio dei nomi degli attori chiamati a impersonare Bosé nella serie tv nelle sue diverse età, dall’infanzia all’adolescenza per arrivare poi all’età adulta. Saranno gli attori spagnoli Ivan Sanchez (attore e modello classe 1974 e concorrente dell’ultima stagione spagnola di MasterChef Celebrity) e José Pastor, volto di Emilio Pasamàr nella celebre soap Una Vita, a interpretare Miguel Bosé. E mentre si scoprono i volti di Bosé permane l’attesa per la data di uscita della serie, ancora da definire.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.