Connettiti con noi

GOSSIP

Mihajlovic, il dolore della moglie Arianna: “Non riesco a comprendere”

La donna è tornata a parlare sui social

Pubblicato

su

mihajlovic moglie

Mihajlovic, la morte: le ultime parole della moglie Arianna

Mihajlovic, la morte avveniva circa 3 mesi fa: la moglie Arianna ha deciso di ricordare il compianto marito, sempre sui social. La donna ha postato una dolce foto su Instagram, che ritrae uno scatto di famiglia: tutti i figli della coppia, insieme a mamma e papà, in bianco e nero. Un solo, breve commento da parte di Arianna, che però è perfettamente in grado di riassumere lo stato dell’animo della moglie dell’ex calciatore ed allenatore del Bologna.

“Non riesco a comprendere”

Arianna Mihajlovic, nonché moglie di Sinisa Mihajlovic, aveva già parlato della scomparsa del marito, sui social. Nello specifico la donna ha più volte scelto di comunicare tramite Instagram, con i suoi tanti seguaci ed ex fan del marito, quando per l’appunto era in vita. Sinisa è scomparso circa tre mesi fa, dopo una lunga battaglia combattuta contro la malattia, nonché una grave forma di leucemia. Solo pochi giorni dopo la morte dell’ex calciatore, è arrivata anche quella di Gianluca Vialli, ex calciatore italiano.

Il motivo, lo stesso: una lunga battaglia contro una malattia che alla fine ha avuto meglio e si è portata via due grandi protagonisti del mondo del calcio. Tutti, fan e non, hanno sperato fino all’ultimo che Mihajlovic e Vialli riuscissero a farcela, a vincere questa battaglia. Anche la moglie di Sinisa ci ha sperato, ovviamente, e dopo la tragedia, le ultime parole sui social. Arianna, nello specifico, ha postato un dolce scatto di famiglia, quando i figli erano ancora bambini, in bianco e nero. Un solo commento, da parte della donna: “Non riesco a comprendere…”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014