Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mihajlovic, le parole della moglie Arianna: “É la notte che ti frega”

Le difficili parole della donna ad un mese dalla morte dell’ex calciatore

Pubblicato

su

morto sinisa mihajlovic

Mihajlovic: le parole della moglie Arianna ad un mese dalla scomparsa

Sinisa Mihajlovic è scomparso lo scorso 16 dicembre e la moglie Arianna, a poco più di un mese dalla morte del marito ed ex calciatore, ha condiviso un pensiero sui social. Nello specifico la donna ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia dell’ex allenatore del Bologna, in cui appare felice e sorridente, accanto all’uomo che ama.

Le parole della moglie Arianna

Un unico pensiero, breve, quello espresso dalla moglie di Mihajlovic su Instagram, a corredo della foto sopra sinteticamente delineata. “É la notte che ti frega“, ad esprimere il momento temporale, nella giornata, nel quale evidentemente si sente più fragile e vulnerabile rispetto la morte del marito. La notte è sempre il momento nel quale ci si sente più soli, indifesi: lo stesso silenzio che ci circonda induce a riflettere, pensare, poiché non vi sono altre possibili distrazioni.

Ciò che ha colpito di più è stato il grande supporto social rivolto alla donna. “Il silenzio della notte fa un sacco di rumore“, ha commentato la conduttrice Elena Santarelli. Spazio poi alla famiglia di Sinisa, con la secondogenita della coppia che ha lasciato un dolce commento sotto la foto postata sui social dalla mamma: “Vi amo“. La ragazza, che si chiama Virginia, ha poi repostato tra le sue Instagram stories questo scatto aggiungendo, riferita ai genitori: “Non sarete mai distanti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.