La showgirl ha affrontato il tema facendo l’esempio della figlia
Milena Miconi, la celebre showgirl italiana, ha aperto il suo cuore e condiviso, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, dettagli intimi sulla sua famiglia e le sue esperienze personali, tra cui la fluidità di genere della figlia.
Quest’estate, Milena ha trascorso una meravigliosa vacanza a Santo Domingo con la sua famiglia, composta dal marito, lo sceneggiatore Mauro Graiani, e le loro due figlie, Sofia, di 21 anni, e Agnese, di 14 anni. Durante l’intervista, Milena ha espresso tutto il suo amore per loro e ha elogiato la diversità e la sincerità del loro rapporto familiare.
Milena Miconi parla delle due figlie Sofia e Agnese
L’argomento principale che Milena ha affrontato durante l’intervista è stato la fluidità di genere. Queste le sue parole: “Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro”.
Milena Miconi ha poi continuato a parlare delle due ragazze: “Sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni, mentre Agnese 14. Sono diversissime, ma allo stesso tempo sensibili ed educate. Siamo stati davvero fortunati come genitori. Non potevamo chiedere di meglio”.