Connettiti con noi

NEWS

Miley Cyrus, la bomba sui Grammy: “Puoi comprarli”

Premiazione farlocca? La cantante non ha dubbi: i premi sono in vendita

Pubblicato

su

Miley Cyrus Grammy

Miley Cyrus non vince e attacca i Grammy: le parole della star americana

Miley Cyrus contro il sistema. La cantante statunitense ha rilasciato alcune dichiarazioni sui Grammy e altri riconoscimenti del mondo dello spettacolo destinate a lasciare il segno. Intervenuta in una trasmissione radio, la star ha infatti dichiarato che i premi sono “in vendita”, pertanto non certo una certificazione sul valore effettivo degli artisti.

Telegram Invito LaWebstar

Grammy e stella a Hollywood, parla Miley Cyrus: “Puoi comprarli entrambi…”

Il 3 aprile si è tenuta l’edizione 2022 della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, che premiano la migliore musica USA e internazionale. A secco di vittorie, Miley Cyrus si è scagliata contro il sistema, come aveva già fatto in passato.

Nel 2021 infatti, aveva condiviso un articolo dedicato ai più grandi artisti mai premiati ai Grammy, esprimendo la consolazione per i mancati successi personali con la frase: “In buona compagnia”.

Invidia o vittima del sistema?

Oggi Miley colpisce in maniera più dura. Alla domanda “è più importante ricevere un Grammy o la stella sulla Wlak of Fame di Hollywood?”, la cantante ha risposto: “Sai…puoi comprarli entrambi”. Parole forti, che colpiscono al cuore due istituzioni del mondo dello spettacolo a stelle e strisce, che si trovano di fronte ad una nuova turbolenza dopo quanto avvenuto durante la cerimonia degli Oscar.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.