Connettiti con noi

PROGRAMMI

Milly Carlucci ce l’ha fatta: Marcell Jacobs ballerino a Ballando con le Stelle 2021

Marcell Jacobs sarà ballerino “per una notte” nello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2021

Pubblicato

su

marcell jacobs a ballando con le stelle per una notte

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: il sogno di Milly Carlucci si è avverato. Lo aveva contattato subito dopo la sua eroica vittoria a Tokyo20 e ora arriva la conferma ufficiale da parte dello sportivo, l’uomo e l’italiano più veloce del mondo, che prenderà parte allo show della Carlucci in onda su Rai1.

Marcell Jacobs e il “sì” a Ballando con le Stelle

Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente“, con queste parole il due volte medaglia d’oro alle Olimpia di Tokyo Marcell Jacobs, annuncia di aver detto “sì” a Milly Carlucci che sognava di poterlo avere nel cast anche solo per una notte, e così sarà. A rivelarlo in esclusiva a Di Più è lo stesso Marcell Jacobs che annuncia che parteciperà a Ballando con le Stelle ma per una sola notte: “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle: quando sarà il momento farò il ‘ballerino per una notte’“, le parole dell’uomo più veloce del mondo.

Marcell Jacobs “ballerino per una notte”

marcell jacobs uomo piu veloce del mondo
Marcell Jacobs. Fonte: Instagram

Un sogno che si avvera quello di Milly Carlucci che inizia ad avere con sé, anche quest’anno, un cast davvero eccezionale per il suo show del sabato sera di Rai1. Come si intuisce però Jacobs non sarà fisso in gara nel cast ma solamente un ospite, un vero “ballerino per una notte: “Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito delle esibizioni“, aggiunge Jacobs ironico sulle sue qualità di ballerino. Confessa infatti di essere decisamente un asso della corsa, non del ballo: “Mi piace la musica ma non sono proprio un ballerino nato: mi devo applicare ma diciamo che mi conosco e so che posso imparare velocemente“. Un’altra certezza per Milly ma una grossa incognita per quanto riguarda Amadeus: si vociferava infatti che proprio Jacobs potrebbe essere il candidato perfetto nel Festival di Sanremo dopo Ibrahimovic. “Queste sono voci che anche io ho sentito ma, per ora, a me non è stato ancora riferito assolutamente niente. Vedremo..“, dichiara Jacobs lasciandosi un ampia porta spalancata.