Connettiti con noi

Programmi

Milly Carlucci contro le fake news sulla chiusura de Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci si scaglia contro le fake news circolate sulla presunta chiusura de Il Cantante Mascherato

Pubblicato

su

milly carlucci cantante mascherato

Milly Carlucci, sfogo contro le fake news sulla possibile chiusura de Il Cantante Mascherato: il video su Twitter

Milly Carlucci prende le distanze da come è stata venduta una notizia relativa al futuro de Il Cantante Mascherato, programma del sabato sera primaverile di Rai1 che si vociferava mancasse già di conferme per il prossimo anno: interviene ora Milly Carlucci, la conduttrice che smentisce in toto la voce.

“Il Cantante Mascherato non avrà una nuova edizione”

Sta al gioco Milly Carlucci ma finché quello che filtra non è una fake news. La conduttrice de Il Cantante Mascherato interviene con un video e molta amarezza di fronte alle notizie e parole spese sul suo programma di Rai1. Qualche giorno fa si parlava infatti di presunta e probabile chiusura dello show ma a partire dal prossimo anno. Quest’anno dunque la stagione arriverà sicuramente al termine, ma i bassi numeri agli ascolti tv sembravano promettere chiusura a partire dalla prossima primavera. Non ci sta comunque la conduttrice che su Twitter chiede chiarezza e sincerità.

Milly Carlucci difende Il Cantante Mascherato e si sfoga sui social: “Accettiamo le critiche, ma non le fake news” – IL VIDEO

Voglio rasserenare tutti che sabato sera noi del Cantante Mascherato ci siamo. – così nel video su Twitter la Carlucci – Sono stata subissata di telefonate, di gente che bussa alla porta“. Molti alla luce di alcuni titoli hanno pensato che Il Cantante Mascherato fosse stato cancellato già a partire dalla nuova puntata, ma così non è. “Sono state messe in circolo notizie false e tendenziose che respingiamo completamente – fa sapere la Carlucci – Siamo contenti di quello che facciamo anche se la strada è difficile, ma ce lo ha chiesto la rete di mettere le fondamenta di un programma di varietà nel sabato sera di Rai1 in primavera“.

Forte del lavoro fatto e del risultato, Milly allontana dunque da sé ogni critica: “Accettiamo le opinioni e le critiche anche ustionanti e ingiuste, ma non le fake news. Soprattutto se minacciano il gruppo di lavoro. Non può essere accettata. È un danno per la rete e per il gruppo. Visto che poi la notizia falsa può essere anche motivo di controversia legale, teniamoci alla larga“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014