Connettiti con noi

PROGRAMMI

Milly Carlucci non punisce Iva Zanicchi, anzi la promuove: sarà a Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci si porta Iva Zanicchi in un altro programma: la “promozione” nello stesso ruolo della Lucarelli

Pubblicato

su

Iva Zanicchi Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci non la molla: la promozione della Zanicchi

Non solo Iva Zanicchi non ha scontato alcuna “punizione”, salvo scusarsi, per l’insulto a Selvaggia Lucarelli, ma Milly Carlucci la promuove anche portandosela a Il Cantante Mascherato.

Milly Carlucci promuove la Zanicchi: dopo Ballando sarà giudice a Il Cantante Mascherato

È un rapporto di profonda amicizia quello tra Iva Zanicchi e Milly Carlucci. Corteggiata a lungo prima di riuscire ad averla in gara a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non ha alcuna intenzione di farsi scappare Iva Zanicchi, ormai diventata personalità imprescindibile per i suoi programmi tanto da trascinarla e coinvolgerla anche nello show di prossimo arrivo, Il Cantante Mascherato. Finita l’esperienza a Ballando con le Stelle, qualsiasi sia il verdetto e la classifica, la Zanicchi rimarrà nella “squadra di lavoro” della Carlucci, portata addirittura dall’altra parte della cattedra.

Quando inizia Il Cantante Mascherato

Non sarà semplicemente un ospite ma una presenza fissa. Iva Zanicchi, che tanto ha fatto in Mediaset, si prepara a dare il suo contributo in Rai ben oltre gli impegni danzanti a Ballando. Iva pare sarà infatti, come conferma Bubino Blog, giudice a Il Cantante Mascherato. È lei dunque la vera new entry della prossima edizione, prevista nel 2023, al fianco dei già rodato Insinna, Balivo e Facchinetti. Al momento sulla messa in onda della nuova edizione del format c’è ancora un po’ di incertezza ma pare che Milly Carlucci potrebbe tornare il sabato sera di Rai1 già a partire da metà marzo 2023 (il 18 forse), un mese prima del previsto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.