Connettiti con noi

Programmi

Milly Carlucci richiama Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle 2023

Proprio così, la Carlucci sarebbe tornata a contattare la collega Barbara

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

carlucci d'urso ballando

Barbara d’Urso di nuovo verso Ballando con le Stelle: una nuova chiamata di Milly Carlucci

Come se non bastasse, dopo non aver riconfermato la giuria di Ballando con le Stelle astenendosi sul verdetto finale fino a settembre, Milly Carlucci sgancia un’ennesima bomba: salta fuori ora una nuova chiamata nientemeno che a Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso sì o Barbara d’Urso no in quel di Ballando con le Stelle 2023? Quel che certo è che Milly Carlucci l’occhio lo strizza eccome.

La conduttrice Rai contatta di nuovo la collega Mediaset: “Chissà, avrà più tempo ora per allenarsi?”

Proprio così, la conduttrice Rai sarebbe tornata a sbottonarsi sull’invito, presente e passato, rivolto alla collega d’Urso, non più proprio un’esclusiva Mediaset. Quello che anni fa non sarebbe stato nemmeno ipotizzabile, oggi è decisamente più concreto. La Carlucci in passato aveva infatti già invitato la d’Urso come ballerina per una notte del suo show in prima serata su Rai 1, ma i tempi erano diversi. Forte del suo contratto a Mediaset, osannata come Lady Cologno, l’azienda di Berlusconi non avrebbe mai lasciato libera la d’Urso di far lievitare lo share della Rai, specie di sabato sera.

Ma questo era il passato.

Ora Barbara, per quanto il suo contratto con Mediaset la vincoli fino a dicembre 2023, è decisamente a briglia sciolta e senza più impegni televisivi. Motivo che avrebbe portato la Carlucci a farsi avanti, di nuovo. “Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte. – dichiara Milly – Poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi, chi può dirlo?“, così la Carlucci sulla questione a Visto. Insomma, i presupposti per ben pensare ci sono tutti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014