Connettiti con noi

PROGRAMMI

Milo Infante perde la pazienza su Rai2: cos’è successo con Diaco

Milo Infante spazientito con Diaco su Rai2: il ritardo nella messa in onda per colpa delle anticipazioni di BellaMa’, cos’è successo

Pubblicato

su

milo infante diaco

Pierluigi Diaco “mangia i minuti” a Milo Infante su Rai2: cos’è successo

È sicuramente un Milo Infante con vena indispettita quello che ha commentato il ritardo nella messa in onda del suo programma pomeridiano su Rai2, per colpa di Pierluigi Diaco. Fatto che però sembra non aver niente a che vedere direttamente con Diaco quanto più con i vertici di Rai2, alla ricerca di una soluzione per risollevare forse gli ascolti tv di BellaMa’.

BellaMa’ non decolla: gli ascolti tv in picchiata di Diaco e la mossa di Rai2

Il programma pomeridiano che ha segnato il ritorno di Pierluigi Diaco in tv non decolla affatto anzi, si affossa su se stesso. BellaMa’, questo il nome del programma di Diaco dedicato ad interviste pomeridiane nel pomeriggio di Rai2, è qualcosa di nuovo che sembra però non poter contare sull’aggettivo per essere descritto nel contenuto. Eppure gli ospiti ci sono, l’orario non troppo sfavorevole anche. Dopo una partenza sottotono poco oltre il 4%, gli ascolti tv di Diaco sono andati in picchiata verso il basso arrivano a sfiorare ora un appena 2,6%. Sembra serva una soluzione a Diaco o una pensata da parte dei vertici di Rai2: trovata che, però, avrebbe spazientito Milo Infante.

Milo Infante spazientito in diretta

Si cerca una soluzione e la si trova decidendo di aggiungere una sorta di anteprima, così da rendere pubblici con anticipo gli ospiti che saranno ospitati da Diaco a BellaMa‘. Anteprima che, iniziando il programma alle 15:15 su Rai2, viene mandata in onda alle 14:00m facendo però slittare così l’inizio di un altro programma. Quello di Milo Infante, Ore14. Un titolo che si trascina la necessità di essere puntuale con l’inizio. Proprio in virtù di questo, ma anche del ritardo, Milo Infante ha esordito spazientito: “Buongiorno e ben ritrovati a Ore 14 – ha dichiarato il conduttore, facendo trapelare il fastidio – che oggi comincia alle 14:07, quindi dovremmo cambiare probabilmente titolo al programma“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.