Connettiti con noi

SERIE TV

Milva: in arrivo una serie tv sulla vita della Pantera di Goro

In arrivo una serie televisiva che racconterà la vita e la carriera della cantante scomparsa ad aprile 2021

Pubblicato

su

milva serie tv

Scomparsa il 23 aprile scorso, Milva avrà una serie televisiva dedicata alla sua vita e alla sua carriera sul palcoscenico. Arriva infatti così la conferma dell’inizio di tutti i lavori che daranno come frutto una fiction televisiva che avrà come oggetto la grande artista: un progetto che vede impegnate due case di produzioni che si affideranno anche e soprattutto a Martina Corgnati, la figlia della compianta cantante.

Milva: in arrivo una serie tv sulla sua vita d’artista

Nata a Goro nel 1939, la celebre cantante e attrice teatrale Milva è morta lo scorso 23 aprile nella sua casa di Milano dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Come già annunciato in precedenza, sarà il piccolo schermo a rendere omaggio alla Pantera di Goro dedicandole una fiction televisiva che vede alle spalle l’impegno di due case di produzione. 173 album, 80 milioni di dischi venduti, 55 anni di carriera: la fiction frutto del lavoro di Casta Diva Entertainmente ed Elisir 27 non mancherà di raccontare nulla della carriera meravigliosa e produttiva di un’artista immortale.

La figlia Martina come guiderà il suo ricordo

Ad accompagnare gli addetti ai lavori nel viaggio all’interno del mondo di Milva sarà la sua erede, la figlia Martina Cargnoni. Fu proprio la figlia Cargnoni a salire sul palco del Festival di Sanremo nel 2018 al posto della madre Milva a ritirare il Premio di Città di Sanremo alla Carriera, un omaggio che venne dato alla cantante a cui seguirono però numerose critiche. Come annunciato la serie tv sarà un vero e proprio omaggio alla Pantera, un viaggio reso possibile nel suo mondo dal respiro internazionale. Dati alla mano però i dettagli sulla docufiction sono tuttora pochi e non è dato sapere quando la pellicola sarà diffusa al grande pubblico né quale sarà l’attrice chiamata ad interpretare Milva.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.