Connettiti con noi

GOSSIP

Miriam Leone nella bufera social: le sue parole sul tema della maternità

Miriam Leone ha preso la parola sui social, ma non a tutti è piaciuto cosa ha detto

Pubblicato

su

miriam leone maternità

Miriam Leone e la maternità: le prime parole dell’attrice sui social

Miriam Leone è diventata mamma ed ha voluto parlare del tema della maternità sui social. Queste le parole dell’attrice, tramite un post su Instagram: “La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata. Di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica (…)”.

Queste parole piene d’amore e figlie di un’esperienza del tutto personale, però, non sono piaciute a tutti i follower dell’attrice. Alcuni di questi infatti hanno lasciati dei commenti particolarmente duri: “Illumina anche altro nella vita“, oppure: “E chi non è riuscita a diventare madre? Non serena, non ribaltata, non aperta. Troppo difficile da capire?“. Il post, ad ogni modo, aveva l’obiettivo di riportare un’esperienza personale, che non andrebbe interpretata come assoluta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014