Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana dà dell’anziana alla Ricciarelli in sua assenza: il video che potrebbe scatenare la lite stasera al GF Vip

La Trevisan rischia un nuovo scontro in puntata con la Ricciarelli

Pubblicato

su

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan e le parole “alle spalle” di Katia Ricciarelli

Non troppo lontane ma nemmeno troppo vicine: Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan all’interno della Cas del Grande Fratello Vip, semplicemente, convivono. Da quando le pregresse litigate hanno minato profondamente il loro rapporto, si evitano con gentilezza le due che di certo non faranno mai comunella all’interno del reality. In questo clima di apparente distensione potrebbe però fare incursione un video che ritrae Miriana Trevisan parlare “alle spalle” della Ricciarelli che sicuramente potrebbe far saltare nuovo la soprano.

Miriana Trevisan e “l’anziana rompi balle”

Katia Ricciarelli al GF Vip

Miriana Trevisan fa una battuta su Katia Ricciarelli, ma la Ricciarelli non è presente. La battuta verte proprio sull’anzianità della Ricciarelli, e la Ricciarelli non ama ridere né scherzare sulla sua età quando non le conviene. Per queste ragioni viene da pensare che per quanto la frase pronunciata nella notte da Miriana a Davide Silvestri e a Jessica Selassié possa di per sé definirsi innocua, se mandata in onda da Signorini questa sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, potrebbe generare il panico. “C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle, eccome se le rompe – le parole di Miriana ai due inquilini mentre illustra loro il presente e il futuro durante una sessione di “tarocchi” – però almeno ci insegna tante cose“. Basterà la chiosa finale ad ingentilire l’animo della Ricciarelli o questa clip è destinata a diventare nuovo argomento di discussione tra le due? Non resta che attendere la puntata di questa sera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.