Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana riceve una lettera di Biagio D’Anelli per San Valentino: cosa le ha scritto

Mentre da fuori arrivano gli attacchi, Biagio D’Anelli scrive una lettera d’amore che fa recapitare a Miriana nella Casa del GF Vip nel giorno di San Valentino

Pubblicato

su

Miriana Trevisan lettera di Biagio al GF VIp

Miriana Trevisan riceve una lettera da Biagio D’Anelli

Anche per Miriana Trevisan è San Valentino nella Casa del Grande Fratello Vip e sebbene molti fuori dal reality stiano cercando di metterla in guardia su Biagio D’Anelli, la Trevisan sembra essere sempre più coinvolta e presa. Da poco incontratisi per una notte all’interno della Casa di Canale5, ora Miriana Trevisan è stata raggiunta da una lettera scritta da Biagio D’Anelli.

Biagio D’Anelli scrive una lettera d’amore a Miriana

Miriana Trevisan non è l’unica ad aver ricevuto dolci sorprese in questo giorno di San Valentino, festeggiato a vario titolo da numerose “coppie” all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Anche Biagio D’Anelli, dichiaratosi molto preso da Miriana Trevisan se non del tutto innamorato, ha voluto che Miriana ricevesse una lettera d’amore in questo giorno degli innamorati. Una lettera già fatta recapitare alla Trevisan: “Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti“, questo l’incipit di una lettera che continua.

“La vita fuori ti aspetta, insieme a me”: ma fuori dal GF Vip nessuno crede a Biagio

Mirian Trevisan al GF Vip

Mi manchi tantissimo – scrive Biagio D’Anelli a Miriana Trevisan – Per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi, e invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio. Il giorno degli innamorati però sarà sempre per noi“. Sembra dunque guardare molto al futuro Biagio D’Anelli sebbene fuori dalla Casa personalità come Urtis e Rosica sembrano dubitare fortemente di lui. “Sai come sono fatto. Chi tocca te è come se toccasse me. Scappare non serve, soprattutto da me. So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, insieme a me“, conclude poi così la lettera D’Anelli. Molto emozionata e commossa la Trevisan reagisce alla lettera con Manila che la esorta a credere in questo amore nonostante le malelingue.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.