Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana scappa dal televoto con Soleil e la Bruganelli la punge: la frecciatina chiama in causa Ambra Angiolini

L’occasione fa la Bruganelli più pungente del previsto e nel mirino c’è Miriana Trevisan

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF Vip

Miriana Trevisan “scappa” da Soleil: la strategia al televoto flash

Sonia Bruganelli, una delle più criticate all’interno del Grande Fratello Vip nonostante il suo ruolo “marginale” rispetto a quello giocato di concorrenti in Casa, non manca di scoccare frecce velenose dal suo trono di opinionista. Poco convinta ormai da settimane da Miriana Trevisan, l’occasione fa la Bruganelli più pungente del previsto.

Sonia Bruganelli punge la Trevisan e chiama in causa Ambra Angiolini

Miriana Trevisan al Gf Vip

Sonia Bruganelli non crede affatto al “buonismo” estremo di Miriana Trevisan che si è sempre professata anima candida nella Casa del GF Vip. E proprio la bontà è stata la carta più gettonata dalla Trevisan durante gli scontri con la Ricciarelli, attirando commenti non indifferenti da parte della Bruganelli che contempla invece la bontà gratuita che non ha bisogno di pubblicità in puntata. Non le crede nella sostanza l’opinionista che, non appena ha l’occasione oltre la mezzanotte, non perde tempo e non indugia. Miriana Trevisan, finita ad un televoto flash per la seconda eliminazione della serata, ha la possibilità di trascinare con sé un altro concorrente. Logica avrebbe voluto che per inimicizia trascinasse con sé Soleil, da sempre forte al televoto, e invece la Trevisan ha voluto trascinare con sé Alessandro Basciano in nome di un fantomatico “lunga vita a chi è qui dentro da 5 mesi”. Non le crede però la Bruganelli che le fa notare come, in questo caso, la sua strategia sia stata spiattellata ai 4 venti. Non ci sta la Trevisan, che spiega il motivo, e non ci sta a sua volta la Bruganelli che le chiede allora come mai lo stesso discorso non l’abbia fatto in precedenza quando c’era da “appoggiare” Delia Duran, nuova arrivata, a scapito di Soleil. “Sudava e aveva le mani fredde“, rompe il silenzio la Trevisan giustificando il suo attaccamento iniziale a Delia, sfatando congetture su eventuali “muri” a Soleil. E questa è la vera occasione per la Bruganelli per chiosare: “Seh… cuore lo faceva Ambra“. Una frecciatina colta da chiunque conosca il passato della Trevisan, anche lei ex Non è la Rai al fianco della Angiolini, alla quale va il pensiero della Bruganelli volto a “sminuirla”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.