Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan e il malore nella notte: rivelata la possibile causa

Attimi di panico quelli vissuti dentro la Casa

Pubblicato

su

Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan: il malore nella notte per la gieffina

Per Miriana Trevisan è stata una notte davvero difficile quella vissuta stanotte dentro la Casa del Grande Fratello Vip, a causa di un malore che addirittura le avrebbe impedito di camminare.

Miriana Trevisan: i possibili motivi del malore

Miriana Trevisan GF Vip

Attimi di panico per Miriana Trevisan che, a causa di un malore, è stata soccorsa da Lulù, Jessica e Barù, dato che per via delle sue condizioni non era nemmeno in grado di camminare e reggersi in piedi. Le telecamere della Casa hanno sorvolato dall’inquadrare questi concitati momenti, ma i vipponi non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare a qualche supposizione in merito all’origine del malessere. Manila ha da subito pensato che ci fosse una correlazione con l’operazione a cui la Trevisan è stata sottoposta prima di entrare nella Casa, ma emergerebbe oggi che il tutto possa essere ricondotto a un virus gastrointestinale. Miriana stessa, infatti, ha confermato di aver ingerito alcuni cibi negli ultimi giorni, che non le avrebbero di certo fatto bene.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.