Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan entra nella storia del GF: è record

La vippona si prende la medaglia d’ora di una classifica decisamente unica

Pubblicato

su

miriana trevisan GF Vip

La vippona ha conseguito il primo posto per un determinato aspetto del reality

Miriana Trevisan è senza dubbio una delle concorrenti protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per via del suo percorso sicuramente articolato, che l’ha portata parecchio spesso al centro dell’attenzione. E proprio la Trevisan ha messo le mani su un record unico nella storia del GF. Quale?

Miriana Trevisan e il record al GF

Miriana trevisan gf vip

Il percorso di Miriana Trevisan all’interno della Casa è stato lungo e molto particolare, passando dal flirt iniziale con Nicola Pisu, agli alterchi con Katia Ricciarelli e arrivando alla storia d’amore vissuta con Biagio D’Anelli. Ma il record che ha raggiunto Miriana non riguarda alcuna di queste cose, essendo legato alle nomination ricevute: ben 55.
In tal modo, la Trevisan, spodesta dal podio di questa particolarissima classifica Maria Teresa Ruta, che nella scorsa edizione ne ha racimolato 52 come Amedeo Aterraneo, gieffino nella 12esima edizione Nip. Chissà cosa ne penserà Sonia Bruganelli di questa medaglia d’oro…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.