Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli sbotta contro Miriana al GF Vip: “Piagnucolona, sei ridicola e fastidiosa”

Il primo scontro al GF Vip questa sera è tra Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

Sonia contro Miriana al GF vip

Soleil e Katia vs Miriana e Manila: è scontro in diretta al GF Vip

Il Grande Fratello Vip di apre, forse per la prima volta, non all’insegna di Alex Belli, e ciò non guasta. Dopo una piccola spiegazione di Alfonso Signorini sul perché dell’appuntamento confermato alla luce delle generali variazioni di programma in ragione degli approfondimenti che merita ciò che sta accadendo di drammatico in questo momento in Ucraina, l’attenzione è sulla frattura interna che tiene ben separate Miriana e Manila da Katia e Soleil. Lo scontro arriva subito tra le quattro, ma il confronto più acceso è tra Sonia Bruganelli e Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan e un nuovo affondo che gioca sulla fragilità di Katia

Signorini prova a fare chiarezza tra Soleil, Katia, Manila e Miriana ma sembra che il suo tentativo sia del tutto vano. Troppi precedenti tra Katia e Miriana, troppo rancore mai sopito tra Manila e Soleil. Due schieramenti e due filosofie di pensiero che non si conciliano nemmeno in diretta al Grande Fratello Vip, nemmeno su suggerimento di Alfonso Signorini. Manila rinfaccia a Katia di non essere stata difesa, Katia fa spallucce. Soleil rinfaccia a Miriana e Manila di aver sempre giudicato dentro la Casa il comportamento di tutti, lei compresa, Miriana si difende accusando Soleil di averla a sua volta giudicata sulla base di frasi riportate e di un confronto diretto che non avrebbe mai nemmeno cercato. Katia non si fa problemi a dire di non non nutrire affetto per Miriana e quest’ultima l’accusa di dire una cattiveria: “Ci si lega in 6 mesi di convivenza [..] quante volte sono andata di nascosto ad aiutare Katia perché anziana“. Ed è proprio questa la scintilla che fa scattare, fuori, Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli attacca Miriana: “Fastidiosa, ridicola”

Sonia contro Miriana al GF vip

È una cattiveria di fondo perché non vieni ad aiutarmi, a fare la buona nei confronti dell’anziana, perché erano le 9 e mezza e dopo mezzora mi hai votata“, si infervora la Ricciarelli lasciando campo aperto alla Bruganelli. “Miriana ma non ti senti subdola a dire ad una signora come Katia che dopo 5 mesi ha una sua enorme fragilità che è anche quella dell’età che è anziana? – tuona subito la Bruganelli, prima di sbroccare del tutto – Tu l’hai aiutata in quanto anziana… E non ti mettere a piagnucolare perché mi dai fastidio, hai una voce da piagnucolona terribile. Sei ridicola, fastidiosa. Se la aiuti per avere gli applausi non vale niente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.