Connettiti con noi

GOSSIP

Miriana Trevisan: “Ho avuto paura”, il racconto dell’aggressione

Miriana si è molto spaventata

Pubblicato

su

miriana trevisan

Miriana Trevisan: la showgirl è stata aggredita

Miriana Trevisan in una diretta Instagram ha raccontato di essere stata aggredita. Stamattina, a Roma. L’ex di Non è la Rai ha commentato l’accaduto, condividendo la brutta esperienza con i suoi followers.

Telegram Invito LaWebstar

Miriana Trevisan: “Ci ha seguiti con una bici”

Miriana Trevisan ha quindi raccontato l’accaduto sui social, con queste parole: “Ragazzi siamo appena stati aggrediti, io e Alessandro, ci hanno tirato delle bottiglie. Eravamo in un parco. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che non voglio ripetere e che hanno a che fare con il mio cu*o.

C’erano anche delle ragazze che praticavano sport. Ovviamente puzzava di alcol, con una bici ci ha seguiti e abbiamo chiesto aiuto ad un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino“. Miriana si è detta molto arrabbiata, e non solo: ha esplicitato l’intento di recarsi alla polizia, insieme all’amico Alessandro.

miriana trevisan