Connettiti con noi

GOSSIP

Miriana Trevisan su Alex Belli: “É un genio un po’ pazzo”

Miriana Trevisan dice la sua su Alex Belli

Pubblicato

su

miriana trevisan

Miriana Trevisan: cosa pensa di Alex Belli

Il Grande Fratello Vip 6 non sarebbe stato lo stesso senza Alex Belli: e questo spiega perché se ne sta ancora parlando. Miriana Trevisan, altra protagonista di questa edizione, per Chi, ha fatto alcune interessanti rivelazioni proprio sul man. E non solo: sul triangolo con Soleil Sorge e la compagna Delia Duran. Vediamo nello specifico le sue parole.

TikTok Invito LaWebstar

Miriana Trevisan: “Alex non ha mai mentito”

Miriana Trevisan ha quindi scelto solo parole di elogio per l’ex coinquilino della Casa Alex Belli. Queste l’idea della showgirl sull’attore: “Nella sua follia egocentrica sappiate che Alex non ha mai mentito. Questo bisogna ammetterlo. Non dimentichiamoci che lui ha scelto di andare via, di farsi cacciare perché non voleva perdere Delia. L’errore è stato rendere molto cinematografico tutto questo, ma Alex è un genio un po’ pazzo“.

Ma Miriana non si è fermata qui, anzi. Ha commentato anche il celebre triangolo dell’ultima edizione del GF Vip, usando queste parole: “La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Era da parte di entrambi. Nel ‘game’, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato”. Parole e azioni (si parla qui di diffide) diverse sono state invece riservate – sempre da parte di Miriana – ad altri 3 ex vipponi.

miriana trevisan alex belli