Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan, il piano per far fuori Soleil: “Non ci saranno più immuni, la becchiamo”

La showgirl è pronta al regolamento di conti con la coinquilina

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Miriana Trevisan e la strategia finale contro Soleil Sorge

Il Grande Fratello Vip è alle battute finali, dato che il reality si concluderà nella prima serata del prossimo 14 marzo. Proseguono quindi le faide e le macchinazioni tra i concorrenti, che adesso fanno venire al pettine ogni nodo che si è aggrovigliato durante i mesi di convivenza. Torna alla ribalta anche la situazione calda fra Miriana e Soleil, con la prima che ha ammesso la propria felicità per il fatto che la Sorge, ora, non potrà più essere resa immune.

Miriana Trevisan: “Non ci saranno più immuni dalla prossima volta”

Miriana Trevisan GF Vip

Signorini, nell’ultima puntata del GF ha comunicato ai vipponi nella Casa che non ci saranno più concorrenti resi immuni né da loro stessi e nemmeno dalle opinioniste in studio, ossia Sonia e Adriana. Questa decisione ha reso felice Miriana Trevisan, dato che più volte avrebbe voluto nominare Soleil ma non ha potuto a casa delle immunità che l’influencer ha costantemente ricevuto. In merito a ciò, le telecamere della casa hanno pizzicato un dialogo avvento fra Miriana e Manila Nazzaro, in cui l’ex moglie di Pago ha ammesso, riferendosi alla Sorge: “Ragazzi attenzione che non ci saranno più immuni dalla prossima volta. Almeno questa bella notizia, non ci saranno immuni. Quindi la becchiamo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.