Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Soleil ancora contro Manila: “È una finta buonista”

Al Grande Fratello Vip le discussioni (e le offese) continuano: è ancora la volta di Soleil e Manila

Pubblicato

su

soleil sorge gf vip

GF Vip, Soleil Sorge contro Manila Nazzaro: tra le due è guerra aperta

Nella Casa del Grande Fratello Vip le discussioni, le litigate e le offese continuano. E questa non è una grande novità. E non lo è neppure il fatto che le protagoniste di una nuova diatriba siano – ancora una volta – l’ormai ex accoppiata di amiche Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Questa volta le offese sarebbero partire direttamente dall’influencer ai danni dell’ex Miss Italia, con grande fervore e soprattutto in compagnia di Katia Ricciarelli.

GF Vip, Soleil Sorge contro Manila Nazzaro: “Fa la buonista”

Non è passato poi molto tempo da una delle (tante) litigate in Casa tra le due coinquiline interessate, ovvero da quando Soleil Sorge, in puntata, aveva dato tranquillamente della “finta beniamina del ca**o” a una Manila incredula. La risposta della Nazzaro infatti era stata – intelligentemente – il silenzio. Insomma, dei trascorsi turbolenti. Che sembrano tornare, già perché proprio la Sorge parlando con Katia Ricciarelli ha espresso nuovamente il suo pensiero su Manila: “Fa la buonista (…) Non è che lo è realmente. Perché poi si vede da certi atteggiamenti che manca di queste cose. Ma non meno importante: questa è stata la risposta, dopo la seguente affermazione di Katia, riferendosi sempre alla Nazzaro: “Fa la buonista”. Insomma, il veleno sembra proprio che arrivi da tutte le parti.

soleil sorge katia ricciarelli gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.