Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan si sente male nella notte: apprensione al GF Vip

Problemi di salute per Miriana Trevisan nella Casa del Grande Fratello VIp

Pubblicato

su

Miriana Trevisan malore GF

Miriana Trevisan: malore nella notte al GF Vip

Sembra che Miriana Trevisan, concorrente del Grande Fratello Vip, non si sia sentita affatto bene dentro la Casa del reality. Tutto sarebbe accaduto questa notte quando la concorrente avrebbe accusato un malore che le avrebbe impedito di deambulare in tranquillità. In suo soccororso sono intervenuti subito Jessica Selassié e Barù: al momento non sembra sia possibile captare novità sullo stato di salute della Trevisan.

Malore per Miriana, Lulù: “È stata operata”

Problemi nella notte per Miriana Trevisan, la concorrente del GF Vip che tra il 27 e il 28 febbraio sarebbe stata male nella Casa del reality di Canale5 come riportano più fonti. Un problema che sembra doversi ricondurre ad un’operazione alla quale la Trevisan si sarebbe sottoposta poco prima di entrare nella Casa, come rivelato da Lulù Selassié prima di essere stata censurata dalla regia del programma. Difficoltà a camminare per la Trevisan che è stata soccorsa immediatamente da Jessica Selassié e da Barù che, dopo averla aiutata a raggiungere il letto, le sarebbero stati vicini tutta la notte. Al momento non è dato sapere in che condizioni di salute versi la concorrente e sono molti a domandarselo su Twitter chiedendo di avere notizie da parte del GF Vip al più presto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.