Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miss Italia 2021: quando e dove va in onda la prossima edizione

La competizione cambia sede per la finale

Pubblicato

su

Patrizia Mirigliani Miss Italia

Miss Italia: dove e quando vedere la finale

La finale di Miss Italia, il più importante concorso di bellezza dello Stivale, quest’anno andrà in onda sulla piattaforma Helbiz Live, dopo che le precedenti sono state trasmesse in prima serata, per anni, su Rai1 e La7.

La finale di Miss Italia: in onda su Helbiz Live, quando?

Carolina Miss Italia
Incoronazione di Carolina Stramare, ex Miss Italia.

Come riporta DavideMaggio.it, l’82°edizione di Miss Italia approderà sulla piattaforma Helbiz Live, che già distribuisce i contenuti sportivi appartenenti alla Serie B. Per il secondo anno consecutivo, la competizione non avrà il palcoscenico della diretta tv, ma ciò non ostacolerà la premiazione della nuova reginetta che avverrà a Venezia il prossimo 19 dicembre a partire dalle 21.00. A tal riguardo, arrivano anche le parole di Patrizia Mirigliani, madrina della kermesse: “Siamo entusiasti di trasmettere la serata di chiusura di Miss Italia su Helbiz Live. Lo streaming è uno degli strumenti di comunicazione preferiti dalle nuove generazioni e ci consentirà di interagire con loro più di mai prima d’ora“, così ha dichiarato come riporta DavideMaggio.it.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.