Connettiti con noi

Moda

Miss Italia 2022: quando e dove vedere la finale in streaming

È finita l’era di Rai1 per Miss Italia: dove e quando vedere la finale del concorso via streaming

Pubblicato

su

miss italia 2022 finale

Miss Italia 2022: niente finale in diretta sulla Rai

Miss Italia 2022 non ce l’ha fatta a spuntare sul finale un posto in diretta televisiva sulla Rai e dovrà accontentarsi di una diretta streaming sui propri canali dopo giorni e giorni di serrate polemiche da parte della Mirigliani.

La finale di Miss Italia 2022 non verrà trasmessa sulla Rai

Una vera e propria guerra interna quella tra Patrizia Mirigliani e la stessa Rai che da sempre ha trasmesso l’evento. Non questa volta però. Da giorni si parla di polemiche vista la posizione presa dalla Rai che ha deciso di non trasmettere in diretta la finale di Miss Italia 2022 reputando l’evento “non in linea” con i valori trasmessi dalla rete. Una decisione che aveva mandato su tutte le furie la Mirigliani: “La possibilità [di trasmettere l’evento in diretta su Rai1 ndr.] è stata negata, pare perché i valori del concorso non sono più in linea con i valori di oggi. Ma solo l’Italia ha questo preconcetto, che è segno di ignoranza“.

Dove e quando vedere la finale in diretta streaming

Niente concorso di bellezza in diretta su Rai1 dunque, ma il discorso cambia quando parliamo dello streaming. La finalissima di Miss Italia 2022 sarà infatti trasmessa ugualmente ma in streaming e non sulla Rai. Per tutti coloro che non hanno intenzione di perdersi l’evento, l’appuntamento è segnato per mercoledì 21 dicembre 2022, alle ore 19:00. Per vedere via streaming la finale basterà andare sul sito ufficiale o sui social del concorso di bellezza, dove l’evento sarà trasmesso in presa diretta dal Centro Congressi Multimediale del Crowne Plaza Rome St. Peter’s. Alla conduzione dell’evento non mancherà però un volto più che familiare per il pubblico della Rai, ma anche di Mediaset: nientemeno che il conduttore di Rai2 Salvo Sottile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014