Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Molestie in tv: è scontro tra Salvo Sottile e Franco di Mare

Dopo il servizio di Striscia la Notizia è nato uno scambio acceso sui social

Pubblicato

su

Salvo Sottile Franco Di Mare

Il caso che ha coinvolto Memo Remigi ha scatenato la discussione tra Salvo Sottile e Franco Di Mare

L’allontanamento di Memo Remigi da Oggi è un altro giorno ha posto al centro dell’attenzione del pubblico un tema molto delicato, sul quale molti hanno voluto intervenire. Così, tra chi si è esposto in favore di Memo Remigi e chi lo ha condannato senza attenuanti, c’è stato anche chi ha voluto fare paragoni con altri episodi andati in onda in tv negli anni passati. Ad esempio, Striscia la Notizia ha chiamato in causa Franco Di Mare, riesumando un servizio che il tg satirico aveva realizzato anni fa. La reazione del diretto interessato non si è fatta attendere, ed è arrivata su Twitter.

Il video della discordia: Franco Di Mare risponde a Striscia la Notizia

“2004, 18 anni fa. Ecco come andò. Striscia lo sa bene ma continua a parlare di mie molestie. Non è più satira, è diffamazione. E infatti li ho querelati”. Queste la parole di Franco Di Mare. A schierarsi in forte contrasto con lui è stato Salvo Sottile, che è intervenuto per commentare la vicenda.

L’intervento di Salvo Sottile

Questa la replica di Sottile: “Possibile che esistano ancora credenze mesozoiche secondo le quali toccare il cu*o a una donna (per giunta in tv) è solo uno scherzo? Ma che messaggio passa così ? Che se scherzi puoi farlo? Io (anche) da telespettatore li trovo ‘scherzi’ di pessimo gusto”.

Franco Di Mare risponde a tono su Twitter

L’intromissione di Salvo Sottile non è stata gradita da Franco Di Mare, che ha risposto immediatamente: Prima o poi convincerò una mia ex collaboratrice che riceveva pressioni telefoniche indesiderate da un ex conduttore di rai tre a raccontarlo pubblicamente. Ci faremo risate mesozoiche”.

Scontro tra Salvo Sottile e Franco Di Mare: “Siamo pronti!”

Ancora una volta, ad azione è seguita reazione. Salvo Sottile ha così risposto nuovamente: “Siamo pronti. Invece altre donne che ricevevano attenzioni e sms indesiderati da un altro ‘ex’ col vizietto delle minacce da mafioso di terza fila mi risulta, siano pronte a raccontarlo prestissimo…sai che risate! Arriviamo al paleolitico!”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.