Connettiti con noi

Attualità

Monia Venturini interrompe il collegamento con il TG1: “Ho un problema”

La giornalista ha preso la parola sui social per spiegare cosa le è accaduto

Pubblicato

su

monia venturini tg 1

Monia Venturini, interrotto il collegamento con il TG 1: cosa è successo

La giornalista Monia Venturini ha interrotto il collegamento con il TG1 delle ore 20:00, nel bel mezzo di un servizio in diretta, nella serata di ieri, 18 novembre. L’inviata stava parlando da Sharm-El-Sheik, nonché luogo dove nelle ultime ore si è svolta la Cop27: Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. La Venturini era concentrata nel spiegare le decisioni dei ministri e dei delegati presenti al fine di raggiungere un accordo, quando improvvisamente si è dovuta fermare. “Scusate, ho un problema”, ha spiegato brevemente per poi allontanarsi dalle telecamere.

La reazione della conduttrice del TG1

Nel momento in cui Monia Venturini ha interrotto il collegamento con il TG1, la conduttrice del telegiornale, Giorgia Cardinaletti, ha proseguito con il notiziario. Molte persone da casa, però, che hanno visto il servizio, o parte di esso, si sono parecchio preoccupate: si è pensato infatti che la Venturini potesse avere avuto dei problemi di salute fisica, fino ad arrivare a tesi complottiste. E dunque credere che la Venturini fosse in serio pericolo.

Le prime parole di Monia Venturni sull’accaduto: “Stato di polizia”

Poche ore dopo l’accaduto, però, la giornalista avrebbe preso la parola sui suoi profili social per dare una spiegazione. “Non stavo morendo in diretta, mi hanno bloccato perché qui non si poteva fare il collegamento. Stato di polizia, appunto”, su Twitter la Venturini, cancellando però subito il post, come riporta il Messaggero. A rimanere è stato invece un altro messaggio, questo di risposta, ad un utente in pensiero: “Tutto ok, sto bene. Non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014