Connettiti con noi

GOSSIP

Monica Bellucci e Tim Burton, innamorati sul red carpet a Roma

I due si sono mostrati per la prima volta insieme sul red carpet

Pubblicato

su

monica bellucci tim burton

Tim Burton e Monica Bellucci: insieme a Roma per celebrare un nuovo film dell’attrice italiana

Come già emerso durante i gossip risalenti ad alcuni mesi fa, Tim Burton e Monica Bellucci sono coinvolti in una relazione amorosa che li rende molto felici. Si sono mostrati pubblicamente di recente, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma in onore dell’anteprima italiana di Diabolik chi sei?, diretta dai Manetti Bros. In questa pellicola, Monica Bellucci interpreta la carismatica Altea.

Bellucci e Burton si sono incontrati sul set di Beetlejuice 2. Qui, dopo la conoscenza, è sbocciato l’amore. Monica Bellucci, alcuni mesi fa ha parlato con Elle France, confessando: “Amo Tim e ho un grande rispetto per lui in quanto regista. Adoro il suo mondo dei sogni in cui i mostri sono gentili, come se potessimo trasformare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso, indulgente. I film di Tim Burton ne parlano molto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014