Connect with us

TV e SPETTACOLO

Monica Guerritore: Passione, Carriera e il Mistero di “Inganno”

Avatar di Redazione

Published

on

monica guerritore

A Verissimo, l’attrice si racconta: dall’omaggio ad Anna Magnani al matrimonio con Roberto Zaccaria e l’ammissione sulla gelosia del marito.

Il Ritratto di una Carriera Senza Sosta

monica guerritore
Monica Guerritore

Monica Guerritore, icona del teatro e del cinema italiano, si è aperta nel salotto di Silvia Toffanin, ripercorrendo la sua lunga e prestigiosa carriera iniziata giovanissima nel film di Vittorio De Sica Una breve vacanza. L’attrice, che si definisce un “Capricorno che non molla”, ha celebrato la sua inossidabile passione per l’arte, un impegno che l’ha vista affrontare ruoli socialmente rilevanti e superare persino gravi problemi di salute, come un tumore al seno, senza mai interrompere la sua attività. Oggi, tutte le sue energie sono concentrate sul progetto più recente e sentito: il film da lei scritto, diretto e interpretato, dedicato alla sua grande fonte d’ispirazione, Anna Magnani.

monica guerritore
Monica Guerritore

Amore, Malattia e la Gelosia di Roberto Zaccaria

L’attrice ha parlato anche della sua vita privata e del profondo legame con il marito Roberto Zaccaria, ex parlamentare e presidente del CIR (Consiglio Italiano per i Rifugiati). Sposati dal 2010 e insieme dal 2001, la coppia ha superato insieme sfide difficili, inclusa la malattia di Monica. Nonostante la solidità del rapporto, l’attrice ha rivelato un lato inatteso del marito, confermandone la gelosia. Un aneddoto curioso riguarda la serie Netflix Inganno (dove la Guerritore recita accanto a Giacomo Gianniotti): “Lui è più geloso, non ha visto Inganno,” ha ammesso l’attrice. Questo episodio svela con ironia le piccole dinamiche emotive che animano il loro amore, descritto dal marito stesso in un videomessaggio come “un amore più consapevole con meno tensioni.”

Le Nuove Emozioni tra Netflix e Anna Magnani

Oltre al racconto intimo, l’intervista ha riservato momenti di grande emozione grazie anche alla sorpresa del video-messaggio del collega Giacomo Gianniotti, conosciuto sul set della controversa serie Inganno. Tuttavia, è il film su Anna Magnani a catalizzare l’attenzione, progetto che Monica Guerritore desiderava da tempo. Dopo aver collezionato successi e riconoscimenti, l’attrice dimostra di non voler rallentare, combinando l’impegno artistico (come drammaturga, regista e interprete) con una vita privata che, nonostante le gelosie, rimane il suo saldo punto di riferimento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014