GOSSIP
Monica Setta a Ruota Libera sulle Pressioni in TV: “Non Ammettono i Chili di Troppo”

La Conduttrice Svela la “Cruda Verità” sul Mondo dello Spettacolo e il Rapporto con il Corpo
Monica Setta è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo alcune dichiarazioni “senza peli sulla lingua”. La conduttrice, nota per la sua schiettezza, ha rivelato la “cruda verità” sulle pressioni estetiche nel mondo della televisione, scuotendo il web con le sue parole.
Monica Setta e il Suo Rapporto con l’Immagine nella TV Italiana
Monica Setta, una delle conduttrici più amate e volto di “Donne al Bivio”, ha sempre sostenuto l’importanza della libertà e dell’autenticità. Di recente, in un’intervista al Corriere della Sera, la Setta ha parlato apertamente del suo rapporto con il proprio fisico, sfatando miti e rivelando dettagli sorprendenti.
La conduttrice, che ha da poco compiuto 60 anni e mantiene un aspetto giovanile senza ricorrere alla chirurgia estetica (“Non mi sono mai rifatta. Neanche una punturina. Non uso neppure le creme. Questione di genetica: mia nonna che è arrivata a 110 anni aveva una carnagione splendida”), ha però toccato un nervo scoperto del mondo dello spettacolo.
La Confessione Inaspettata: “La TV Non Ammette Chili di Troppo”
Come riportato da Leggo.it, Monica Setta ha confessato con la sua solita ironia, ma con un fondo di verità amaro: “Però sono una virtuosa a tavola, seguo una dieta proteica perché la TV non ammette chili di troppo“. La conduttrice ha poi voluto inviare un messaggio di accettazione, sottolineando l’importanza di non vergognarsi mai dei segni del tempo. Al contrario di quanto spesso si cerca di imporre, le rughe, ha affermato, sono una “medaglia da portare con sé con orgoglio”.
Questo bellissimo messaggio ha commosso ed emozionato i fan, che lo hanno condiviso ampiamente. Le parole di Monica Setta ci ricordano quanto l’aspetto fisico, nel mondo dello spettacolo, possa essere ancora considerato un requisito fondamentale, ma allo stesso tempo, quanto sia importante valorizzare l’autenticità e la bellezza naturale.
