Connettiti con noi

SERIE TV

Monterossi, la serie tv arriva su Amazon: protagonista Fabrizio Bentivoglio | Trama, episodi e cast

Un autore televisivo alle prese con una vita tutta da decifrare

Pubblicato

su

Fabrizio Bentivoglio Monterossi

Tutto sulla serie tv dedicata al personaggio di Carlo Monterossi

Da lunedì 17 gennaio sarà disponibile su Amazon Prime Video Monterossi, la serie tv italiana ispirata dai romanzi di Alessandro Rebecchi. Protagonista, nel ruolo di Carlo, sarà l’attore Fabrizio Bentivoglio, che vestirà i panni di un uomo minacciato di morte. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa nuova serie tv.

La trama di Monterossi, la nuova serie tv di Amazon Prime Video

L’adattamento televisivo degli otto libri di Alessandro Rebecchi racconta le vicende di Carlo Monterossi, autore televisivo deluso dal momento professionale che sta vivendo. Anche la vita sentimentale del protagonista non rispecchia i suoi sogni, poiché solo e immerso nel ricordo di un amore passato. La vita di Carlo è destinata però a cambiare improvvisamente. Una serata apparentemente tranquilla, dedicata al relax casalingo, si trasforma in un dramma. Un uomo con il volto coperto gli spara e solo per caso Carlo Monterossi resta in vita.

L’episodio spinge Carlo a mettersi sulle tracce di chi ha provato ad ucciderlo, per comprendere un movente che gli appare totalmente ignoto. Questa ricerca lo metterà di fronte ai sempre sorprendenti intrecci che solo la vita sa intessere.

Monterossi, la serie tv: il cast

Monterossi serie tv Amazon

Fabrizio Bentivoglio sarà affiancato tra gli altri da Donatella Finocchiaro, Diego Ribon, Martina Sammarco, Luca Nucera e Marina Occhionero. La serie vanta inoltre la partecipazione di Michele Bravi (in gara a Sanremo 2022), Maria Paiato e Carla Signoris. Prodotta da Palomar, Monterossi è diretta da Roan Johnson.

Quando esce e dove vedere la serie tv Monterossi

La data di uscita di Monterossi è fissata per il 17 gennaio 2022, giorno dal quale sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.