Connettiti con noi

GOSSIP

Morgan dopo l’infelice battuta a Fedez: “C’era ironia, io sono depresso”

Le giustificazioni di Morgan sui social subito dopo la puntata di X Factor

Pubblicato

su

morgan fedez

Morgan sui social subito dopo la tesa puntata di X Factor e l’infelice espressione rivolta a Fedez: “C’era sarcasmo, mio padre si è tolto la vita per la depressione”

Morgan prova a metterci una pezza dopo il live di X Factor di ieri sera e in particolar modo all’infelice battuta con la quale si è rivolto a Fedez, in giuria come lui: Sei troppo depresso per farmi da psicologo?“. Una battuta che tale non è affatto sembrata anche alla luce dello stato psicofisico di Fedez, a tutti noto. Una battuta che non è tale e che non può a questo filone essere iscritta e alla luce delle polemiche social immediatamente dopo la quarta puntata, su Instagram Morgan cerca di darsi una giustificazione.

Si è offeso ma io non voglio che venga fraintesa come cosa. Lui era stato sarcastico tutta la serata e io ho risposto con lo stesso sarcasmo – dichiara Morgan su Instagram in un lungo video – Utilizzare la parola ‘depresso’ è una cosa che ho fatto ironicamente ma più nei miei confronti che nei suoi, io ho una lunga storia di depressione personale e familiare“. E ancora, sempre Morgan soffermandosi su questa parola: “Non è stata la volontà di colpire l’ammalato, io non sono tenuto a sapere la sua cartella clinica. Mio padre si è tolto la vita per qualcosa che oggi verrebbe chiamata depressione e se si fosse dato un nome alla sua sofferenza oggi sarebbe qui o sarebbe morto per causa naturale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014