Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morgan durante la conferenza stampa di X Factor: “È stato un momento difficile”

Il cantautore è tornato a parlare di quanto successo a Selinunte

Pubblicato

su

X Factor conferenza stampa Morgan

“Ora X Factor, poi se volete ne parliamo”

Si è tenuta nelle score ore la conferenza stampa di presentazione di X Factor, talent show trasmesso da Sky che avrà come membro della sua giuria anche Morgan.

L’evento è stato occasione per tornare a chiarire ancora una volta quanto accaduto nelle scorse settimane dopo l’ormai noto concerto tenuto dal cantautore a Selinunte. La pessima uscita di Morgan aveva fatto addirittura ipotizzare ad alcuni che il suo posto ad X Factor fosse in discussione, ma dopo un’attenta analisi, l’emittente ha deciso di confermarlo.

Le parole di Morgan durante la conferenza stampa di X Factor

“Abbiamo valutato le scuse e accettato l’iniziativa di devolvere parte del cachet a un’associazione che rappresenta valori di inclusione che per Sky sono molto importanti”, ha spiegato Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia.

Nonostante il perdono, Morgan ha voluto sottolineare il suo dispiacere per quanto avvenuto e per il caos creato:Le parole sono molto importanti, possono ferire molto, sono armi pesanti, è stato un momento difficile. Ho voluto dare concretezza al mio gesto perché una parola non sia presa alla leggera. È stato un bellissimo concerto per chi lo ha vissuto, chi non lo ha vissuto ha vissuto solo la bruttezza di quella estrapolazione. Se vogliamo, possiamo continuare a parlarne, ma dopo X Factor, adesso diamo spazio alla musica”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014